Reclamo N° 158682

Leonardo
31 Luglio 2019
Qualche mese fa mi hanno mandato in promozione la Vodafone tv, previo telefonata da parte di un loro operatore il quale mi aveva detto che avevo 14 gg per provarla gratis e se non mi fosse interessato il prodotto bastava restituirlo indietro entrò i 14 gg perché la pratica si annullasse e così ho fatto. Ad oggi mi ritrovo in bolletta sia i costi di attivazione che quelli di utilizzo del servizio, di cui ovviamente non usufruisco, accorpati alla bolletta del mio contratto Vodafone internet casa. Ho già chiamato per spiegare a loro la faccenda e mi è stato detto che dovrò essere ricontattato dal dipartimento che si occupa di ciò. Ad ogni nessun contatto da parte loro se non dei banali sms in cui mi si dice che loro hanno provato a contattarmi ma che non sono riusciti al che mi chiedono di mandare un sms con scritto “chiamami” per ricontattami ma puntualmente questo non avviene.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239