Reclamo N° 284874

Lucia
10 Novembre 2022
Salve a me con Amazon è capitata una cosa indicibile: a settembre una persona di mia conoscenza riceve un pacco da Amazon "presumibilmente" ordinato da me. Contestualmente a me arrivano richieste di pagamento per tale ordine. Provo ad entrare sul mio account per scaricare il modulo di reso ma non mi è possibile accedere. Faccio un reclamo, telefono, telefona la persona che ha ricevuto il pacco ma gli operatori, peraltro qualcuno sgarbato, non possono che segnalare la situazione ad altro dipartimento di AMAZON senza risolverla. Dalle verifiche telefoniche sui miei dati, risultano dati erronei della carta di credito. A fine ottobre, dopo quasi due mesi accedo al mio account, ma non posso più scaricare il modulo di reso in quanto scaduti i 30 giorni. Telefono per chiedere informazioni e di nuovo ho l'account bloccato. Ho provato a richiamare ma "stessa storia": segnaleranno ad altra sezione aziendale. Peraltro non ho alcuna notifica delle loro segnalazioni interne, quindi credo siano una gran presa per i fondelli. Intanto ho un pacco non ordinato di cui non so cosa farne. Assurdo!
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