Reclamo N° 283075
Michele
20 Ottobre 2022
salve ho acquistato su ebay da un venditore professionista un disco SSD da 1tb nuovo con (a detta dell'inserzione) 3 anni di garanzia... ebbene acquisto effettuato a marzo 2022 il disco in questione è stato usato poco (uso come disco di backup esterno) questo disco ha presentato fin da subito problemi a mantenere i dati (corrotti ed errori di sistema vari) ogni segnalazione al venditore arrivava sempre alla stessa "soluzione" formatta... finchè il disco stesso ha totalmente smesso di funzionare (15 giorni fà)... ho chiesto intervento in garanzia ma mi viene risposto ti offriamo 10€ di rimborso.... rifiutato e ovviamente hanno smesso di rispondermi bloccando anche la possibilità di scrivere (ma l'azienda ha tuttora inserzioni funzionanti peraltro dello stesso oggetto)... ebay mi ha risposto bellamente che sono problemi miei e loro non possono intervenire.. che faccio? grazie.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18