Reclamo N° 275611
Giuseppe
03 Agosto 2022
salve. ho attivato timvision a luglio 2021. a maggio 2022 ho fatto disdetta tramite mytim ed il giorno dopo il 21/05 vengo contattato da un operatore per una offerta che comprende la visione a 5€ per 3 mesi (giugno-luglio-agosto) e poi ricontattare il servizio clienti per altre promozioni sul pacchetto calcio. mi viene inviato il prospetto contrattuale in forma anonima senza le mie generalità,ma non ci faccio caso ed accetto l'offerta. il mese dopo mi arriva l'addebito di €19.99 invece che di 5€. chiamo il servizio clienti e mi rispondono che a loro non risulta nessuna offerta a 5€ quindi disdico di nuovo il 27/06/2022 e ad oggi 03/08 il servizio è ancora attivo.ho inviato formale reclamo tramite sito ma volevo porre la questione anche alla vostra attenzione. disdici quando vuoi solo a parole,nei fatti è molto difficile oltre che disonesti.
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18