Reclamo N° 281679

Giovanni
06 Ottobre 2022
Salve, ho comprato un frizer alla Comet di Verona il 18-08- 2020 con garanzia di 2 anni.dopo pochi mesi il frizer a cominciato a dare problemi di un forte rumore alla ventola. È venuto il tecnico fatto scongelare,una cosa assurda un frizer no frost non dovrebbe congelare sotto la serpentina. Ok andiamo avanti x altri 2 mesi il frizer ricomincia a fare rumore sempre più forte.di nuovo il tecnico, stesso procedimento, 3 mesi dopo di nuovo ma con problemi più gravi, il frizer non congela più.ho dovuto buttare tanto cibo comprato con tanti sacrifici.viene di nuovo il tecnico, smontano tutto la serpentina e ci dicono di tenerlo no più a 20 gradi ma a 18 gradi.va bene fino ad agosto, richiamiamo e vengono il 13 settembre e io continuo a buttare cibo.il tecnico viene e dice basta e da cambiare questo frizer.mi lascia la ricevuta con scritto si richiede sostituzione del prodotto. Per 10 giorni nessuno chiama, chiamo io a wirpul e mi dicono che il frizer e da laboratorio e no da aggiustare. Fatto una grande litigata per telefono con una operatrice della wirpul, se vuole che il suo frizer viene riparato deve svuotarlo e chiamarci appena il frizer e vuoto. Volevo chiedere si può segnalare questa situazione a qualcuno di competenza.grzie Fierro
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