Reclamo N° 195527
Gianluca
02 Giugno 2020
salve ho fatto un abbonamento da circa 2 mesi alla piattaforma DISNEY+, pagando la quota annuale di 60 euro, prima di avventurarmi all'acquisto di tale abbonamento mi sono accertato la disney+ funzionasse sul mio tv samsung del 2016, e la stessa disney+ confermava la compatibilità delle TV dal 2016. Fino al 31 maggio ha sempre funzionato, ma dal 1 giugno l' APP non funziona più. Non avendo più la possibilità di vedere la paytv, nonostante regolare abbonamento, ho chiesto alla disney+ i motivi del problema, la quale mi ha risposto che la samsung ha aggiornato il software dei loro televisori. Ho quindi contattato anche la samsung, che mi ha risposto di non aver fatto nuovi aggiornamenti e che il problema è da attribuire solo alla Disney.
Faccio presente che in casa ho anche tv philips del 2016, e il problema è lo stesso.
Da una ricerca su internet ho constatato che diversi clienti si sono lamentati dello stesso problema, riconducendo il tutto all'aggiornamento della APP da parte della Disney, non essendo quindi solo un problema della Samsung, ma di diverse marche.
Ora vorrei capire come risolvere il problema. Siamo in tanti con abbonamento in corso e non sfruttabile e come poter fare per essere rimborsati dalla Disney+.
attendo un Vs cortese riscontro
cordiali saluti.
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