Reclamo N° 242710
Giovanni
19 Agosto 2021
Salve
Ho sottoscritto un abbonamento mensile al servizio di streaming di Discovery Plus + Eurosport per 7,99€.
Ora non sono più interessato ai loro contenuti e vorrei annullare il rinnovo dell’abbonamento automatico che avverrà alla mezzanotte del 20 agosto;
Purtroppo questo sembra impossibile dalla stessa App, dal mio profilo su pagina browser e nemmeno contattando il loro servizio clienti!
Questi ultimi, sostengono che abbiamo sottoscritto l’abbonamento in questione da Google Play Store (a noi non risulta), ma pur accedendovi e controllando gli abbonamenti relativi al corretto User, risulta che non vi sia alcun abbonamento.
Come se non bastasse, abbiamo provato a contattare anche il servizio clienti Google, il quale però non risponde, presumibilmente per via di problemi legati al COVID.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18