Reclamo N° 242710

Giovanni
19 Agosto 2021
Salve Ho sottoscritto un abbonamento mensile al servizio di streaming di Discovery Plus + Eurosport per 7,99€. Ora non sono più interessato ai loro contenuti e vorrei annullare il rinnovo dell’abbonamento automatico che avverrà alla mezzanotte del 20 agosto; Purtroppo questo sembra impossibile dalla stessa App, dal mio profilo su pagina browser e nemmeno contattando il loro servizio clienti! Questi ultimi, sostengono che abbiamo sottoscritto l’abbonamento in questione da Google Play Store (a noi non risulta), ma pur accedendovi e controllando gli abbonamenti relativi al corretto User, risulta che non vi sia alcun abbonamento. Come se non bastasse, abbiamo provato a contattare anche il servizio clienti Google, il quale però non risponde, presumibilmente per via di problemi legati al COVID. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239