Reclamo N° 232057

Angela
09 Aprile 2021
Sono cliente Vodafone TV dal dicembre 2019: all'interno dell'offerta Vodafone casa, mi viene inserita la Vodafone Tv al costo di 2 euro al mese per i primi sei mesi. Allo scadere dei sei mesi, chiamo per disattivare Vodafone TV. A gennaio 2021, in seguito a cambio domicilio ho chiesto il trasloco della linea nella mia nuova abitazione. In data 9/04/2021 vengo notificata di pagamenti mancati per il mio domicilio pretendete per la cifra di 160 euro, il doppio del canone concordato, in quanto mi sono stati addebitati i costi della Vodafone tv per quattro anni.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239