Reclamo N° 287452
Patrizia
13 Dicembre 2022
Sono giorni che provo a contattare Zara ma il numero che loro dicono sia per l assistenza non funziona. Rispondono solo tramite una chat sul sito, con cui parlare con pseudo operatori che inviano messaggi quasi precompilati. Ho ordinato il 28 novembre ma il pacco non è mai stato affidato al corriere. Data massima di consegna scritta da loro era il 6 dicembre. Li contatto da giorni ma non sanno rispondere. Oggi ho chiesto il rimborso dell importo pagato, dicono che faranno segnalazione ma io ho i miei dubbi. Da un colosso come zara è inammissibile. Leggendo le recensioni su google però purtroppo ho visto che non sono l unica, ma altri utenti sono stati fregati. Che devo fare?
Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pay-Tv
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18