Reclamo N° 316788
Carmela
31 Dicembre 2023
Spett.le Consumatori.it,
con la presente chiedo un supporto su disservizio che ho avuto con TimVision. In particolare in data 28 Novembre mi è arrivata una mail per mancata restituzione del decoder per un importo di 69,00€ (sul vecchio numero). Sempre in data 28 Novembre, sotto consiglio di un operatore Tim, ho mandato una mail (a: [email protected]), chiedendo di annullare questo indebito. Tale richiesta è giustificata dal fatto che nel mese di agosto 2023 ho attivato un nuovo servizio TimVision su un nuovo numero e l'operatore, che mi ha seguito nell'attivazione del nuovo abbonamento, mi ha detto di rifiutare il decoder nuovo e di tenere il vecchio.
Ho una email del 16/08/2023 di Poste Italiane dove è riportato il numero di tracking e la stampa dallo stato di Poste Italiane dove si evince che lo stesso è tornato al mittente. Per cui sono in possesso di un solo decoder (del vecchio abbonamento), ma vengo multato per non averlo restituito, anche se non ho accettato il nuovo. Ho fatto presente il tutto a Tim, che mi ha risposto semplicemente che l'indebito è dovuto. Chiedo consigli su come procedere.
Grazie, cordiali saluti
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