Reclamo N° 305695

Marco
22 Agosto 2023
TLDR: La procedura di disdetta dell'abbonamento è lunga e complessa. - Un mese fa, qualche giorno prima del rinnovo, avevo visitato il sito di NowTV per disdire l'abbonamento mensile. Invece, dopo una settimana mi ritrovo con un addebito da 14,99€. Al che contatto l'assistenza che mi dice che effettivamente l'abbonamento non era stato disattivato in quanto non era andata a buon fine la sua disattivazione. Dopo ciò sono andato a verificare e con più attenzione, ho scrollato tutte le varie pagine fino alla fine, il procedimento richiede un totale di 4 click su pagine differenti. Trovo tutto questo veramente assurdo, oltre ad offrire un servizio a parer mio mediocre. Questo loro atteggiamento non è altro che in malafede.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239