Reclamo N° 194210

Giovanni
26 Maggio 2020
11 aprile scorso Amazon ha prelevato dalla mia carta postepay in 2 soluzioni circa 170 euro in pochissimi minuti. Un terzo tentativo è andato male per indisponibilità di fondi. Mi sono accorto di tutto ciò in tarda mattinata con una email speciale con la quale mi invitavano con urgenza di provvedere al pagamento mediante il metodo consueto. Scrivo di annullare l'ordine, come per i 2 precedenti, perché non effettuati da me. Annullano quello non pagato ma si rifiutano di restituirmi i soldi dei 2 precedenti perché un ignoto si sarebbe appropriato del mio account per prelevare soldi a fronte di una presunta fornitura di 2 società cinesi. Ho subito scritto che sarei ricorso ad ogni forma di tutela compresa quella di denuncia preso la Procura di Roma. Da allora sono diventato un sorvegliato speciale. Hanno hanno anche tentato di annullare, ma gli è andata male, l'account, perché le "signorine" del Call Center sono praticamente analfabete e non capiscono cosa vuol dire essere cittadini attivi di peso mattarelliano… Attendo e saluto. Veramente il mio iniziale intendo era quello di chiedere dati per pagare la quota associativa tramite ccp e bonifico. La mia carta della pensione di cittadinanza mi inibisce l'uso in Rete e le mie 2 postepay hanno saldi sotto i 5€ dopo gli abusi anche di TIM. Sono interessato al corso "Social Media Training", in conclusione! Tutto ciò che ho raccontato è stato radiato dal mio account. Risultano ordini precedenti ad aprile… ma ci sono gli addebiti di poste italiane e le email di routine. Sono iscritto alla mailing list e conosco il Movimento sin dai tempi in cui usavate il ciclostile con il primo Dona.
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