Reclamo N° 345793
Akif
30 Dicembre 2024
A dicembre ho ordinato un telefono su Amazon insieme ad altri accessori, un caricabatterie e una custodia. Un pacco è arrivato 3 giorni dopo. Il fattorino si è precipitato a prendere il codice di conferma e mi ha detto che aveva messo il mio pacco dall'altra parte dell'ingresso. Una volta inserito il codice nel suo sistema è scomparso. Quando ho aperto la scatola non c'era il telefono. Sono stati consegnati solo gli accessori. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti Amazon e mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto se fossi andato alla stazione di polizia e avessi rilasciato una denuncia. Sebbene questa procedura non abbia senso, ho fatto tutto quello che mi hanno detto. La cosa successiva che hanno fatto è stata annullare il mio account senza preavviso. Mi è stato detto che il caso era stato chiuso e il telefono era stato consegnato!!!. Ora, non so come procedere con questo incidente sconvolgente. Non c'è nessuna azienda che risolva il loro problema. Violano i diritti dei clienti. Ho la prova che il telefono non è mai stato consegnato. Tuttavia, non posso nemmeno chiamarli senza un account Amazon.!