Reclamo N° 166950

Simone
19 Ottobre 2019
A SEGUITO DI ALCUNI ACQUISTI SUL NOTO E-COMMERCE AMAZON , TRATTASI DI COMPONENTI PER ASSEMBLARE UN PC , COMPRATI POCO ALLA VOLTA NEL GIRO DI 5/6 GIORNI , MI RITROVO L ACCOUNT SOSPESO DAL 14/10 ,IMPOSSIBILITATO A COMPLETARE L ORDINE DEI VARI COMPONENTI MANCANTI E QUINDI CON METà PC SULLA SCRIVANIA (INUTILIZZABILE VISTA LA MANCANZA DI COMPONENTI FONDAMENTALI AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SUDDETTO ).A NULLA SONO SERVITE LA SVARIATE E NUMEROSE CHIAMATE AL CALL CENTER E LE VARIE RICHIESTE DI AIUTO SUI PRINCIPALI SOCIAL , AMAZON NON SI DEGNA DI DARE UNA SPIEGAZIONE O AL FARMI CONTATTARE DA UNA PERSONA COMPETENTE IN MATERIA PER POTER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239