Reclamo N° 321604
Antonio
24 Febbraio 2024
A seguito di un acquisto con il mio account Amazon per un prodotto di un vendiotre terzo, mi sono stati bloccati i miei buoni amazon acquistati regolarmente in contanti. Posso solo acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon ma non posso acquistare altro. Il 12 febbraio avevo effettuato un ordine con 2 prodotti (entrambi venditori terzi), dopo qualche ora, su uno dei due (il meno costoso), mi è stato rifiutato il pagamento e da li è partito l'iter per il riconoscimento dove ho semplicemente inserito il mio codice fiscale. Successivamente sul saldo dei miei buoni amazon appare una scritta che dice che le informazioni sono state inviate e non è necessaria alcuna azione da parte mia. Ho contattato il servizio clienti il quale ogni volta apre una segnalazione e mi informano che devono passare 48 ore, la seconda volta mi dicono che ne devono passare 72 di ore, poi 5 giorni ed infine sabato 17 febbraio 2024 mi informano che i giorni di attesa sono 10 gg lavorativi dal momento della segnalazione. Poichè erano passati i 10 giorni, ieri 23 febbraio 2024 ho richiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che generalemnte sono 48 ore e che avrebbe aperto una nuova segnalazione. Ho anche scritto una email di reclamo all'indirizzo [email protected] ma non ho ricevuto alcun riscontro.