Reclamo N° 309524

Guido
05 Ottobre 2023
Abito nel comune di Santi Cosma e Damiano (LT) e da mesi sto "combattendo" contro Amazon e il suo servizio di assistenza clienti perchè per qualche motivo sconosciuto alcuni prodotti classificati come "pericolosi" (gruppi di continuità, prodotti corrosivi e/o infiammabili, grossi magneti, e a quanto pare anche le macchine del caffè espresso) non possono essere spediti al mio indirizzo secondo quanto esposto sulle loro pagine di aiuto per quanto riguarda le spedizioni sulle isole, il problema è che il comune dove abito non solo non è un'isola ma non affaccia neanche sul mare e basta una rapida ricerca su google maps per provarlo. Ho contattato l'assistenza clienti innumerevoli volte ma indipendentemente dal modo in cui chiedo spiegazioni mi danno sempre la solita risposta copia-incolla secondo la quale "non ci sono errori di attribuzione, non possiamo mettere in pericolo i nostri corrieri, non facciamo eccezioni", anche se gli chiedo di spiegarmi perchè il mio comune viene soggetto a restrizioni mi dicono sempre le stesse cose e non mi danno mai una spiegazione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239