Reclamo N° 201171

Andrea
02 Luglio 2020
Acquisto una stampante 3D su warehouse "usata - condizioni accettabili", secondo loro. Il giorno di consegna del pacco noto che ancora non mi è stata spedita, mi informo mandando una mail al servizio clienti. Ricevo una chiamata, l'operatore si scusa del ritardo dicendomi che al massimo l'avrei ricevuta il giorno dopo. No problem! Ricevo altra chiamata da altro operatore, e mi viene comunicato che la stampante non c'è piu'. MAGIA!! Mi arrabbio al telefono ma vado di fretta, e successivamente scrivo in chat al servizio clienti. Parlo con un'altro operatore il quale mi assicura che si occuperà lui stesso del problema. Il pomeriggio ricevo notifica di spedizione, la ricevo il giorno successivo! ALTRA MAGIA, é RIAPPARSA!! Mi arriva il pacco. Un ammasso di fili, plastiche e metalli senza senso, tutto spaccato. Osservo ancora e noto che non è neanche la stampante che ho ordinato, ma una cinese senza marca. COMPLIMENTI! Fatto sta che loro mi hanno fatto il rimborso in fretta e furia, e la stampante se la sono tenuta. Non so se errore di prezzo oppure lo avevano abbassato per se, fatto sta che a me è arrivato questa, impossibile da montare, in quanto è stato volutamente colpito il retro dell'alimentatore. "Usato - condizioni accettabili"
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