Reclamo N° 195400

Ivan
01 Giugno 2020
Allora spiego il mio problema nella maniera piu' veloce possibile , ho acquistato un triciclo a settembre 2019 , appena arrivato ho subito notato delle problematiche nell'articolo in quanto le viti non si avvitavano bene e si svitavano subito , "il mio errore è stato non contattare subito amazon al momento" ma un pò per mancanza di tempo , ho lasciato andare , ogni tanto ci davo un avvitata e tiravo avanti , dopodichè dopo qualche mese le viti si svitavano sempre di piu' all'improvviso non hanno piu' funzionato neanche piu' luci e suoni e svistava in maniera continua quindi il triciclo è diventato inutilizzabile , ho provato a contattare amazon e loro giustamente mi hanno detto che era di un venditore privato l'articolo e quindi loro non potevano fare nulla se non sollecitare il venditore per risolvere questo problema , da premettere che l'articolo è ancora in garanzia...cmq contatto il venditore ma risponde una parola a settimana , dopo anche svariati tentativi nel telefonarlo ,mi si diceva che venivo ricontattato dal reparto competente ma non è mai stato cosi' , dopo aver inviate foto video del malfunzionamento , ecc , dopo varie settimane si fa sentire e dice che le spese di riparazione sono a carico mio... ma scherziamo? un articolo difettoso e ancora in garanzia... ora è una questione di principio non è il valore del triciclo o altro , ma è soltanto una questione di principio , il venditore non se ne può lavare cosi' le mani .. grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239