Reclamo N° 167142

Federico
21 Ottobre 2019
Amazon ha annullato diversi ordini di un prodotto che ho effettuato in data 8/09/2019, dopo averli tenuti in sospeso per più di 24h, cosa che di norma non dovrebbe avvenire secondo le loro condizioni. Inoltre dopo svariati contatti telefonici dicono di averlo fatto rispettando le loro condizioni generali d’uso in quanto il prodotto per loro aveva un errore di prezzo, quindi avevano il diritto di annullare l’ordine. Le condizioni generali di Amazon prevedono però che l’ordine venga annullato solo dopo aver contattato l’utente e precisato che c’è stato un errore di prezzo e che il prodotto in realtà può essere acquistato al prezzo reale. Tutto ciò non è mai avvenuto, quindi vorrei che i miei ordini andassero a buon fine al prezzo a cui gli avevo acquistati, in quanto come colosso di vendite hanno abusato delle loro condizioni senza rispettarle, andando a sfavore del cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239