Reclamo N° 309608

Stefano
06 Ottobre 2023
Amazon ha cambiato (unilateralmente) la policy di spendibilità dei buoni regalo, la variazione è dal 1 ottobre 2023 ma le ricariche al mio account sono tutte precedenti a tale data. Chiedo spiegazioni al serv clienti ma non ricevo risposte soddisfacenti: i buoni che ho caricato non sono più spendibili per il 100% dei prodotti e servizi di Amazon. Chiedo che venga ripristinata la spendibilità dei buoni alle condizioni precedenti (solo per il saldo residuo naturalmente e non per le ricariche successive al 1 ottobre), risposta negativa. Chiedo quindi il rimborso del saldo residuo a mezzo bonifico, anche qui risposta negativa. Mi sembra un bel disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239