Reclamo N° 318360

Niccolò
18 Gennaio 2024
AMAZON MI HA MANDATO UN MATERASSO DI MISURE ERRATE. MI HA PRIMA OFFERTO UNA SOLUZIONE DI RIMBORSO PARZIALE DEL 50% SENZA RESO, PER POI RIMANGIARSI TUTTO SUCCESSIVAMENTE DANDO LA COLPA ALL'ASSISTENTE CHE MI AVEVA FATTO LA PROPOSTA. HANNO PRETESO DELLE FOTO, CHE HO SENZA ALCUN PROBLEMA MANDATO, PER POI COMUNQUE DIRMI CHE POTEVO SOLO FARE RESO CON CORRIERE A LORO CARICO, MA SU STRADA! IL MATERASSO E' APERTO, PERSA PIU' DI 20 KG! UNA VERGOGNA! DICONO CHE LA CHAT NON E' UN CONTRATTO SCRITTO E CHE LA PROPOSTA FATTA DAL LORO ASSISTENTE E DA ME ACCETTATA, NON E' PERTANTO VALIDA! DOPO AVER ATTESO PER GIORNI IL MATERASSO, MI RITROVO A DOVERLO RENDERE GESTENDONE LA MOLE E DI NUOVO SENZA! DORMO PER TERRA??
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239