Reclamo N° 233692

Simonpietro
26 Aprile 2021
-ARTICOLO VENDUTO USATO COME NUOVO- !!!Attenzione ai venditori e-commerce furbetti!!! Quanto riportato di seguito è la tutela fornita al consumatore... vi prego di assistermi nel fare luce in modo da applicare la legge per come viene descritta. Purtroppo io lavoro con il computer e ciò che ho comprato è un pezzo necessario per il mio lavoro, una scheda video che sono riuscito a trovare nonostante la penuria attuale. La consegna mi farebbe perdere il lavoro. Non viene fornita nessuna sorta di tutela da parte del venditore ne da amazon per le circostanze. Ho delle date da rispettare e non posso perdere il lavoro. Mi chiedo come sia possibile che il venditore venda un bene USATO per NUOVO e non c'è nessuna forma di controllo in merito, per evitare anche queste situazioni incresciose. In oltre il venditore non vuole rispettare i termini della garanzia legale, lasciandomi scegliere la risoluzione più opportuna al caso. > DI SEGUITO L'ULTIMA COMUNICAZIONE CON AMAZON< Gentile Simone, A seguito della nostra conversazione chat mi spiace per i disagi subiti con il venditore Abwise con il tuo ordine numero: 408-9935004-6852338. Ti confermo che il nostro Team Garanzia dalla A alla Z intervenire nei casi in cui il venditore non offre una corretta assistenza. In questo caso hai richiesto il reso entro la tempistica di recesso e il venditore non avendola accettata ha violato i nostri termini. Per questo motivo siamo intervenuti noi di Amazon con il Reclamo. I colleghi hanno verificato l'accaduto e ti hanno fornito tutte le istruzioni per poter richiedere il reso e rimborso del prodotto. Mi spiace inoltre indicarti che non ci è possibile accogliere la tua richiesta di rimborso parziale del 50%.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239