Reclamo N° 224863

Luisa
08 Febbraio 2021
Attenzione: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. Acquisto una tv HISENSE perchè sponsorizzata da Amazon, con l'intento di collegarla alla mia Alexa. Provo a configurare Alexa e non ci riesco. La configurazione si blocca sempre alla selezione della lingua. Il menù a tendina per la selezione non compare. Dopo circa 4 settimane di chiamate con il supporto Hisense e Amazon Alexa, oggi il tecnico autorizzato Hisense mi dice che il problema è irrisolvibile: Alexa non potrà mai essere configurata con il televisore a causa di un malfunzionamento del server che gestisce la comunicazione tra skill (Amazon) e tv. Chiamo i tecnici di Alexa e mi danno stessa risposta. Questa tv viene fuori con tanto di PUBBLICITà AMAZON "Alexa integrata". Trovo che sia davvero un atto di PUBBLICITA' INGANNEVOLE sia da parte di Amazon che di Hisense. Procederò per vie legali con entrambi.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239