Reclamo N° 304038

Mario
01 Agosto 2023
Buon giorno a fine luglio ho acquistato sulla piattaforma Amazon uno smartphone la transazione è andata a buon fine e la stessa mi i dica a che articolo sarebbe arrivato verso.ip 10 agosto. Controllando 8.miei ordini.mi accorgevo che il prodotto non c'era più nella lista dei prodotti che dovevano essermi consegnati. Contattavo Assistenza Clienti di Amazon e questi dopo 7ma accurata ricerca mi riferisco che il venditore aveva cancellato ordine. Non avendo elementi prcontattate venditore lo contatta Amazon per chiedere spiegazioni, questo dopo alcuni giorni rispondeva dicendo che vi erano stati problemi sulla piattaforma di Amwzon e che loro avevano annullato ordine. Nulla sono vali 8.miei reclamo . Ho scritto varie email senza avere successo. Vi chiedo come fare per poter avere articolo. Si ringrazio. Malvasi Mario email [email protected] ed il.mio cellulare è 3413626530.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239