Reclamo N° 316259

Giovanni
22 Dicembre 2023
buon giorno, abbiamo ordinato l'acquisto di una lavatrice su amazon, venditore yeppon.La lavatrice era proposta sottocosto di circa 200 euro. il prodotto veniva indicato come inviato. poi senza nessun messaggio a noi e o telefonate, ci è stato comunicato che la lavatrice non sarebbe stata consegnata poiché il venditore non ci aveva trovati e che l'ordine era annullato. L'assistenza amazon ha detto che c'era un messaggio del giorno 14 in cui ci chiedevano qualcosa in merito all'indirizzo, che però nel profilo è sempre rimasto lo stesso inclusi i numeri di telefono. Indirizzo al quale abbiamo già ricevuto consegne da amazon. Nella chat con Amazon ci hanno inviato un link ai messaggi e non c'è traccia di nessun messaggio nel giorno 14, ma nonostante questo l'operatore continuava a dire che lui vedeva un messaggio. Indipendentemente da questo abbiamo ribadito che non era corretto cancellare un ordine una volta accettato senza una penale. vorrei sapere se la norma lo consente in quanto sospetto che il venditore, compreso che aveva pubblicato un prezzo errato, poiché troppo basso, abbia inserito un indirizzo errato per far sì che il bene non arrivasse. grazie
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