Reclamo N° 273916

Salvatore
14 Luglio 2022
Buon pomeriggio. Ad Agosto 2021 ho acquistato un Pc su Amazon. Il 24 Maggio 2022 chiedo un reso perchè non + funzionante, mi viene accettato e fanno rimborso. Il 26 Maggio il corriere fa il ritiro. Qualche giorno fa ricevo un promemoria da Amazon per la restituzione del PC. Chiedo chiarimenti e mi rispondono di controllare l'email del 7 Giugno nella quale contestano di aver restituito un articolo diverso e che se non avessi restituito il PC avrebbero proceduto all'addebito (Entro il 28 Luglio 2022). Faccio il tracking e il pacco non risulta consegnato. Inizia uno scambio di email tra me ed Amazon dove loro insistono che il pacco è stato elaborato e che presentava un articolo diverso. Ho chiesto foto e video come prova e mi hanno risposto che li hanno smaltiti e non hanno ne foto e ne video. Quindi sulla base di cosa sostengono di aver ricevuto un articolo diverso se lo stesso non risulta neanche consegnato? Ho ancora il tracking del 26 Maggio la quale risulta a tutt'oggi che il pacco è in transito. Molto probabilmente SDA avrà smarrito il pacco. Il Tracking è il seguente: 918D52672285F
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239