Reclamo N° 208997

Vincenzo
10 Settembre 2020
BUONA SERA IL 19 DICEMBRE 2019 HO FATTO UN ORDINE DI UNA TV SAMSUNG 75 POLLICI DI UN VALORE DI EURO 1299,99 +EURO 6,99 PER LE SPESE DI SPEDIZIONE PER UN TOTALE DI EURO 1306,98 NUMERO ORDINE 403-1341411-0344360 MA QUESTA TV IO NON L’HO MAI RICEVUTA QUINDI CHIAMO TUTTI I GIORNI PER SAPERE DOVE ERA FINITA QUESTA TV E VOI ALLA FINE COME VE NE USCITE DITE CHE LA TV E STATA CONSEGNATA E SE VOLEVO I MIEI SOLDI DOVEVO FARE IL RESO DELLA TV MAI RICEVUTA PER AVERE I MIEI SOLDI .POI COSA FATE MI FATE IL RESO È MI MANDATE UNA QUINDICINA DI EMAIL E DI ETICHETTE DI RESO PER METTERE ATTACCATE SUL PACCO MAI RICEVUTO E QUESTE EMAIL DICEVANO CHE IL CORRIERE DOVEVA VENIRE A RITIRARE LA TV CHE IN 2 MESI CON TUTTE LE ETTICHETTE RICEVUTE TRAMITE EMAIL VOSTRE NON SI È MAI PRESENTATO NESSUNO A RITIRARE QUESTA TV FANTASMA QUINDI VI CHIEDO DI RIDARMI I MIEI SOLDI ALTRIMENTI VADO IN VIE LEGALI GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239