Reclamo N° 351462

Maria teresa
02 Aprile 2025
Buona sera ormai da giorni sto insistentemente provando a contattare amazon con ogni modo senza avere una soluzione al mio problema . In data 7 marzo 2025 ho effettuato un ordine Amazon di 2 articoli, vedi ordine 402-2206006-3566767, in data 10 marzo viene consegnato il pacco. Uno dei 2 articoli è errato. Lo segnalo subito ed inoltro reso per articolo errato, quindi in data 11 marzo consegno il pacco al corriere. Il pacco viene regolarmente recapitato. Mi indicano che il rimborso avverrà entro 14giorni. Da questo momento la data di rimborso viene posticipata fino a una mail in cui mi fanno presente che non rimborseranno inquanto l'articolo è diverso da quello ordinato. Ora il discorso è questo, sono cosciente e consapevole che l'articolo sia errato inquanto sono stata io a farlo presente, subito. Ho più volte cercato di spiegare la situazione ma non vengo presa in considerazione ne tramite mail ne telefonicamente. Ho chiesto che mi venga effettuato il rimborso oppure che mi venga quanto meno restituito l'articolo errato. Chiedo che possiate intervenire per me. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239