Reclamo N° 246141

Carolina
27 Settembre 2021
Buonaera, scrivo a causa di un grave problema riscontrato con amazon. Ho acquistato il 26 Agosto un pc con prezzo in offerta venduto con prime di cui c'era disponibilità. Il prodotto non è stato spedito per assenza di disponibilità ma i soldi sono stati scalati. fin qui tutto plausibile. Il problema è che nonostante sia più volte tornato disponibile sul sito, il computer ancora non è stato spedito. Ho contattato numerose volte il servizio clienti, viene sempre aperta una segnalazione, chiusa senza risposta del reparto tecnico e liquidata in maniera automatica con frasi di circostanza. Però mi viene sempre detto che verrò contattata entro 3 giorni ma questo non avviene mai. Scrivo a voi perchè se vado in un negozio sotto casa e acquisto un prodotto ad un prezzo e mi viene detto di ripassare l'indomani, il giorno seguente se il prodotto è disponibile non possono rifiutarsi di consegnarmi ciò che ho acquistato, cosa che invece sta succedendo qui. Non ho intenzione di accettare un rimboso e cancellare l'ordine perdendo così il prezzo vantaggioso a cui ho acquistato l'oggetto (-700€). Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239