Reclamo N° 320377

Alessio
10 Febbraio 2024
Buonasera, dopo essere stato vittima di una truffa online nel novembre 2022, ho deciso di fare acquisti esclusivamente su Amazon, dove compro ormai da molti anni. Per sentirmi più sicuro, ho optato per l'uso dei buoni regalo al posto della carta bancomat collegata al mio conto bancario. Da allora, ho fatto acquisti su Amazon utilizzando esclusivamente questi buoni per oltre un anno. I buoni sono stati acquistati sul mio account e pagati con la mia carta. In occasione del mio compleanno, mio fratello (che ha lo stesso cognome e la stessa residenza) mi ha regalato dei buoni da utilizzare su Amazon. Da diversi mesi, ho utilizzato sia i buoni miei che quelli di mio fratello. Recentemente, Amazon ha sospeso il mio account, chiedendomi di verificare l'indirizzo di residenza e comunicandomi che i buoni regalo non rispettano la loro politica. Ho prontamente inviato bollette per confermare l'indirizzo e estratti conto che dimostrano l'acquisto dei buoni regalo e la legittima provenienza, sia dei miei che di quelli di mio fratello. Non ho mai avuto altri buoni regalo, solo i nostri. Nonostante questa verifica, non ho ancora ricevuto una risposta soddisfacente. Ho contattato più volte il servizio clienti, spiegando la situazione, ma nonostante le promesse di ricontatto entro 24 ore, non ho ricevuto alcuna comunicazione. Al momento, mi trovo con 3000 euro di buoni regalo inutilizzabili.
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