Reclamo N° 332107
Luca
15 Giugno 2024
Buonasera ho acquistato il 28 maggio 2024 su Amazon un orologio oneplus watch 2. Appena arrivato a casa ho visto che non era compatibile con iPhone (condizioni né non riportata nell'inserzione) ed ho provveduto a richiedere immediatamente il reso in quanto oggetto incompatibile con il mio telefono. Ho portato il prodotto presso un punto DHL il giorno 30 maggio 2024 ed è arrivato al centro resi dopo 3 gg. Ho contatto il centro assistenza e mi hanno detto che devo attendere almeno fino al 31 luglio per ricevere il rimborso. Perché? In nessuna clausola delle condizioni contrattuali è indicato che il rimborso può avvenire oltre i 60 gg, come detto è specificato dal servizio di assistenza. Ritengo che le clausole contrattuali debbano essere chiare e non equivoche e devono essere indicati specificamente i tempi del rimborso. Non posso attendere all'infinito sperando che un operatore lavori la mia pratica. Trovo questo comportamento di Amazon l'estivo di ogni diritto del consumatore. Dalla mancanza di i dica ione delle caratteristiche del prodotto alla politica di reso.