Reclamo N° 263067

Francesca
17 Marzo 2022
Buonasera ho acquistato un Router Huawei su Amazon restituito entro 30 giorni dall'acquisto in quanto non soddisfatto. Ora ho ricevuto una mail da Amazon in cui mi viene scritto così: Buongiorno, la contattiamo in merito alla restituzione dell'articolo Huawei B535-333 - Router 4G+ LTE LTE-A categoria 7 Gigabit WiFi AC 2 x SMA per antenna esterna 4 porte RJ45 Slot nanoSIM Box 4G dell'ordine 403-0030476-0200329. Il nostro ufficio resi ci ha comunicato di aver ricevuto un modello vecchio. Le confermiamo che l'articolo Huawei B535-333 - Router 4G+ LTE LTE-A categoria 7 Gigabit WiFi AC 2 x SMA per antenna esterna 4 porte RJ45 Slot nanoSIM Box 4G dell'ordine n. 403-0030476-0200329 si trovava nel pacco consegnato a AMZN_IT al momento della partenza dal nostro centro logistico. L'articolo che ci ha inviato verrà eliminato. Non appena possibile, saremo lieti di accettare il reso dell'articolo corretto. Se non restituirà l'articolo corretto entro il giorno 03 aprile, 2022, dovremo addebitarle nuovamente l'articolo. Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail. Specialista dell’account Avendo io restituito l’oggetto ricevuto, non so cosa fare, in quanto leggo sul web che molte persone hanno avuto un problema del genere. Potete aiutarmi? Francesca Rizzato
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239