Reclamo N° 239382

Mario patrick
05 Luglio 2021
Buonasera ho comprato un fornetto per pizza su Amazon ,ho fatto la pizza e quando L abbiamo mangiato era secca a noi non ci piaceva quindi chiamo Amazon e parlo con una dipendente e gli spiego il problema è gli dico se lo mando indietro e lei mi dice tranquillo mandalo indietro se non ti soddisfa le tue aspettative lei mi manda tutto e io gli dico che la ditta non mi risponde ma mi manda un imeil dicendomi che non mi rimborsa nulla io spiego tutto alla ragazza e lei no stai tranquillo mandalo indietro che ci pensiamo noi per fatt tu la breve il negozio mi da solo la metà indietro e Amazon dopo tante chiamate mi prendono solo in giro io due giorni fa scrivo una recensione un facsimile a questa ma Amazon non la inserisce dicendomi che loro non possono io comunque non ho parole
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239