Reclamo N° 245622

Vincenzo
21 Settembre 2021
Buonasera, Ho un grosso problema che nessuno mi sa risolvere, e mi meraviglio di Amazon che si vanta essere il primo al mondo di essere attento ai clienti, ho effettuato un reso il quale mi viene contestato che ho inviato l'oggetto sbagliato, il che non è assolutamente vero, aperto innumerevoli segnalazioni mi dicono anche che l'oggetto è stato smaltito, quindi anche occultamento di prove, per cui io ho perso i miei soldi e Amazon mi ha completamente abbandonato passando pure per furbetto, pronto ad allegare tutte le segnalazioni foto della ricevuta del reso e numero d'ordine. Non vengo nemmeno ascoltato alla mia richiesta di essere ascoltato, di ricontrollare i dati.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239