Reclamo N° 179674

Isa
26 Febbraio 2020
Buonasera, ho un problema con un copridivano venduto da Feilaxleer ed acquistato su Amazon il 2.10.2019. Il copridivano è rosso ed io l'ho utilizzato su un divano di pelle color crema, risultato: il divano color crema è diventato rosa/rosso e non è possibile ripulirlo in quanto la pelle ha assorbito il colore. Stamani, quando me ne sono accorta ho mandato una nota al venditore dove spiegavo l'accaduto ed ho inserito una recensione su Amazon dove facevo altrettanto. Ora mi sono accorta che mi è stato effettuato un rimborso, da me non richiesto, di € 8,79, ma ciò non mi ripaga del mio bel divano irrimediabilmente rovinato. Inoltre penso anche a tutti coloro , non ultima io, che si siedono su quel copridivano ed assorbono il colore sulla propria pelle. Posso rivalermi sulla ditta e/o su Amazon per il risarcimento del danno subito e cioè il divano in pelle rovinato?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239