Reclamo N° 169253

Giovanni
12 Novembre 2019
Buonasera il 1 novembre ho acquistato tramite e bay un bimby tm5 del valore di euro 600. Nelle modalità di pagamento era possibile solo il bonifico bancario . Ho contattato il venditore tramite e bay il quale riferiva di poter accettare solo il bonifico bancario perché altri metodi doveva attendere molto tempo prima di incassare il denaro... Ho eseguito il bonifico a lui intestato a lui arrivato il giorno 4 novembre è da allora è sparito non ha più risposto ha nessuna mail... Non ha mai caricato la spedizione sul sito ebay... Ho aperto una controversia con e bay ma siccome non ho pagato con paypal o carta di credito e bay che ha fatto da intermediario non interviene lascia aperta la richiesta per il 1 mese e poi la chiede senza far nulla.. domani provvedo a fare denuncia presso i carabinieri di Bergamo ... Chiedo consigli su cosa fare dopo la denuncia ... e bay non lascia ne mail ne telefono del venditore ma posso contattarlo solo da e bay .. In attesa di una risposta porgo distinti saluti Mantecca giovanni
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