Reclamo N° 169253
Giovanni
12 Novembre 2019
Buonasera il 1 novembre ho acquistato tramite e bay un bimby tm5 del valore di euro 600. Nelle modalità di pagamento era possibile solo il bonifico bancario .
Ho contattato il venditore tramite e bay il quale riferiva di poter accettare solo il bonifico bancario perché altri metodi doveva attendere molto tempo prima di incassare il denaro...
Ho eseguito il bonifico a lui intestato a lui arrivato il giorno 4 novembre è da allora è sparito non ha più risposto ha nessuna mail...
Non ha mai caricato la spedizione sul sito ebay...
Ho aperto una controversia con e bay ma siccome non ho pagato con paypal o carta di credito e bay che ha fatto da intermediario non interviene lascia aperta la richiesta per il 1 mese e poi la chiede senza far nulla.. domani provvedo a fare denuncia presso i carabinieri di Bergamo ...
Chiedo consigli su cosa fare dopo la denuncia ...
e bay non lascia ne mail ne telefono del venditore ma posso contattarlo solo da e bay ..
In attesa di una risposta porgo distinti saluti
Mantecca giovanni