Reclamo N° 191251

Serena
10 Maggio 2020
Buonasera, Il giorno 26 marzo 2020, tramite il mio account Amazon sono stati fatti degli ordini da me non autorizzati, pari all'importo di 100 euro. Ho contattato Amazon e mi hanno assicurato che mi avrebbero rimborsato il prima possibile. Mi hanno accreditato un rimborso di soli 20 euro, importo corrispondente a quattro buoni dell'xbox che sono stati ordinati abusivamente. Successivamente ho ricontattato telefonicamente Amazon, diverse volte, per riavere il rimborso mancante, ovvero 80 euro, importo pari a due buoni regalo Amazon, ma ogni volta mi garantivano che mi avrebbero mandato una mail per le procedure del rimborso, ma questo non è mai avvenuto. E' più di un mese che attendo di ricevere il rimborso e non so più a chi rivolgermi. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239