Reclamo N° 352285

Matteo
21 Aprile 2025
Buonasera, il giorno 8 aprile ho effettuato l'accesso come sempre per vedere dei prodotti e fare un acquisto, mi sono accorto che era stato fatto un addebito di euro 79,99 dal buono presente per un antivirus bitdefender il quale non ho mai acquistato e mentre parlavo con il servizio clienti per questo addebito mi incominciano ad arrivare sull'email associata tantissime email di iscrizione a siti stranieri russi e cinesi. Ho inviato al dipartimento investigativo la richiesta di disconoscimento e il giorno 10 aprile mi viene riaccreditata una parte della somma di euro 50,00 ho chattato con un'altro addetto del servizio clienti il quale invia una nuova richiesta per avere il rsto del rimborso e oggi pomeriggio ho ricevuto due email da ofm@amazon.co.ul e ofm@amazon.it un'email in cui mi viene detto che l'account è possibile utilizzarlo solo per gli acquisti digitali poichè ho violato la loro privacy resi/rimborsi.
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