Reclamo N° 163499

Carlo
13 Settembre 2019
Buonasera, in data 12 settembre 2019, ho acquistato su Amazon una macchina fotografica LEICA Q1, ho ricevuto conferma da Amzon che la transazione era andata a buon fine. Ho pagato a mezzo carta di credito. Dopo circa un ora ho ricevuto il messaggio che l'ordine era stato annullato, senza alcuna motivazione. Mentre i miei soldi li avrei rivisti dopo 5/7 giorni. Ora non capisco perchè Amazon mette in vendita un prodotto e poi ritiri per cosi dire la mano. A corredo a tutta la documentazione comprovante. Resto in attesa di Vs. notizie, grazie il Vs. iscritto, Carlo Chiapponi
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239