Reclamo N° 175086

Paolo
15 Gennaio 2020
Buonasera, mi rivolgo a voi per chiedere assistenza riguardo un ordine Amazon 405-1186126-6744323 , spedizione 2020030188830139496130. Ero a lavoro e non ho ricevuto io questa spedizione né so chi l ha firmata. Amazon mi ha chiesto di recarmi alla polizia e di denunciare il furto e che loro non sono in grado di emettere rimborso. Non capisco quanto mi sia stato detto, è accaduta la medesima cosa il giorno prima con un altro pacco, sempre non ricevuto da me e sono stato rimborsato. Il problema è sorto dal momento in cui ho pagato per la spedizione express per avere la certezza del giorno di consegna e queste (3 in totale) erano previste per mercoledì/giovedì 8/9 gennaio, i miei due giorni liberi dal lavoro. I primi due pacchi sono stati consegnati lunedì e martedì , non a me e il primo, firmato da "Felipe Costa" mi è stato rimborsato. Il secondo, per il quale vi sto scrivendo è stato consegnato da SEUR e amazon non mi indica chi ha firmato il pacco e mi hanno detto che devo richiederlo io al corriere. Per questo pacco si rifiutano di effettuare alcuna verifica e dal momento in cui, PAOLO VITALE, ordina della merce e non viene ritirata da me, mi sento in diritto di chiedere delucidazioni e se non si trova la merce il rimborso di quanto pagato. Non capisco perché io cliente debba impiegare il mio poco tempo libero per recarmi alla polizia e richiedere a SEUR la prova di consegna. Hanno scaricato su di me la responsabilità di risolvere questo problema e si rifiutano di restituirmi i miei soldi. Non ho mai avuto problemi con Amazon in passato. Ho provato anche oggi ad andare in polizia ma avrei dovuto attendere tra le 2/3 ore. Mi rifiuto di impiegare il mio tempo libero per risolvere un problema non mio, non imputabile a me e creato da Amazon, le loro comunicazioni non veritiere(date di consegna) e i loro corrieri. Spero riusciate ad interfacciarvi con loro affinché io possa ricevere il mio rimborso. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239