Reclamo N° 342036

Emanuele
28 Ottobre 2024
Buonasera. Sono Emanuele. Sono cliente Prime da circa 10 anni. Mi è stato bloccato il diritto di utilizzare i buoni regalo per comprare. Il saldo buoni ammonta 701 euro. Più volte , da un mese, ho seguito la procedura per riconfermare la mia identità, che loro adducono come motivo per non farmi utilizzare. Ho inviato più volte carta identità, bollette e certificato residenza rilasciato dal ministero. Le persone a cui scrivo normalmente per i problemi attinenti i prodotti/ordini mi hanno detto non se ne occupano loro. Mi hanno fornito altro indirizzo. Ripetuto più volte l’invio dei dica. Nulla. La cosa buffa riguarda la non possibilità di usare i buoni, senza essersi primi riidentificati,per una cavolo di legge europea a cui loro devono sottostare, per i venditori del MarjetPlace. Purtroppo sono bloccato anche per i prodotti venduti direttameda Amazon. Mi defraudato più volte e per motivi che esulano il mio rapporto con loro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239