Reclamo N° 216483

Fabrizio
20 Novembre 2020
Buonasera. Sono Meli Fabrizio di Cameri. Vi scrivo perché ho un problema. Qualche giorno fa per una mia distrazione ho sottoscritto tramite il mio conto corrente di banca intesa avevo aperto un salvadanaio che era arrivato all importo di 1400€. Ebbene ripeto per mio errore ma anche perché il link a mio parere ha previsto praticamente solo un paio di passaggi ho acquistato un buono regalo Amazon in cui mi hanno anche messo degli interessi del 3%. Ho chiesto e richiesto più volte ad Amazon il rimborso di tali soldi in quanto sono comunque miei e ho specificato che è stato un mio errore xche veramente di quei soldi ne avrei bisogno. Ho anche chiesto la restituzione anche solo parziale di quell importo. Ma niente da fare per loro non è possibile restituirli xche quel buono e legato ad un codice particolare che non prevede la restituzione nemmeno parziale. Hanno addotto pure le loro politiche di marketing augurandomi buoni acquisti con Amazon e che potevo avere 10 anni di tempo per poter utilizzare quel buono attraverso acquisti con Amazon. Ecco io so di aver sbagliato e credo capiti a tutti ma se voi guardate quanti passaggi si fanno per arrivare al buono regalo credo che sia un poco poco ingannevole. Uno può giocarsi l intero conto in acquisti Amazon. Ebbene mi chiedo se c è un modo per avere indietro i soldi anche solo in parte. In attesa di un vostro gentile cenno di riscontro porgo cordiali Saluti. P. S. sono sordo vi chiedo di rispondermi via e mail oppure via whatsapp al numero 3493698913 Meli Fabrizio Strada privata Santa Rita 4e 28062 Cameri (No)
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