Reclamo N° 285744

Donato
20 Novembre 2022
Buonasera, sono qui per informarvi di una nuova truffa tutta by Amazon, dopo essere stato letteralmente buttato fuori dalla piattaforma senza motivo e in lingua inglese, mi è stato imposto di chiedere spiegazioni solo in lingua inglese e a un indirizzo di Amazon India (chissà come mai) mi hanno preso anche in giro via email negandomi la possibilità di accedere daccapo e ripristinare il tutto e dicendo che i miei servizi digitali (tra l’altro già pagati per un anno come Amazon prime) non sarebbero stati intaccati e intanto non riesco a utilizzare più nulla. Se chiamo mi dicono che l’account esiste ma bloccato e non possono fare nulla, se rispondo alla email (unico canale a loro dichiarazione) mi dicono che l’account è chiuso da Amazon ma non Amazon India, sono molto confusionari e io mi sento truffato a tutti gli effetti. Senza nessun motivo non ho più i miei privilegi sulla piattaforma, pagati e non. Allego screen loro email
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239