Reclamo N° 178528

Francesco
15 Febbraio 2020
Buonasera, voglio segnalarvi un episodio alquanto curioso. Un mese fa avevo comprato su amazon una macchina elettrica per bambini Fiat 500 a 168€. L'acquisto non è andato a buon fine in quanto è arrivata danneggiata e non più disponibile. Dopo il rimborso ero in attesa per quando diventava di nuovo disponibile. Nel frattempo sul sito di Farano Store il prodotto era imminente alla disponibilità a 149€. Ho segnalato di avvisarmi non appena diventava disponibile. Ieri 14/2/2020 ricevevo da Farano Store la disponibilità del prodotto. Cliccado sulla segnalazione mi compariva sempre la non disponibilità. Oggi da amazon mi arriva la pubblicità che il prodotto è disponibile a 180€. Faccio l'acquisto e mi accorgo che viene spedito da Fasano Store. Ho chiamato sia amazon che Fasano Store dimostrando tutta la mia amarezza per una presa in giro di regola di mercato a modo loro. Amazon mi ha risposto dicendo che il prezzo lo decide Fasano Store, mentre Fasano Store mi ha risposto scusandosi dell'errore fatto dai computer e rendendomi disponibile il prodotto immediatamente non a 149€ ma a 169€. Fate voi, a me sembra sembra una presa in giro con i dati che noi rilasciamo altro che legge del mercato. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie e buonasera.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239