Reclamo N° 321597

Andrea
24 Febbraio 2024
Buongiorno, 10 giorni fa ho effettuato un acquisto su Amazon per mia figlia (roba di poco conto), ma, essendo cliente prime, pretendo un servizio celere ed efficace. Dopo 3 giorni dall’effettuazione dell’ordine questo non arriva, non ottengo risposta né da Amazon né dalle poste che avevano la consegna in carico. Solo dopo altri 5 giorni scopro che il pacco è stato smarrito! Nessuno si degna di chiedermi le mie volontà in merito e viene emesso il rimborso. Non mi interessa che sia prassi di Amazon di fronte a questi casi. A me è stato procurato un danno e almeno delle scuse per mancanza di professionalità sotto forma di buono acquisto credo fossero doverose!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239