Reclamo N° 272308

Giuseppe
27 Giugno 2022
Buongiorno, a novembre ho acquistato un albero di natale su amazon. Albero arrivato ma mancante di pezzi quindi incompleto. Provvedo a contattare amazon e mi dicono che è un acquisto fatto su marketplace quindi terza a loro. Chiedo un rimborso dell oggetto sia per il totale sia per le spese di spedizione a mio carico inizialmente ma che poi mi sarebbero state rimborsate. Bene invio il pacco (albero di natale di 3 metri per una decina di chili di peso) e pago 123 euro. L albero mi viene rimborsato ma le spese di spedizione ancora da gennaio,no. Oltre una 30ina di chiamate con altrettanti operatori che non sanno fare altro che inoltrare richieste alla quale non viene dato un seguito. Ho cmq tutte le mail intercorse dove mi autorizzano ad inviare il pacco per poi aver restituito le spese piu le ricevute piu il fatto che se un ordine su marketplace arriva incompleto sono obbligati a restituire le spese di reso. Confido in un vostro aiuto in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239