Reclamo N° 324435
Manuel
24 Marzo 2024
Buongiorno,
AMAZON mi ha prima sospeso l'account, e successivamente chiuso lo stesso, senza darmi riscontri e motivazioni per poter replicare, ma semplicemente facendo riferimento ad un presunto buono regalo amazon da me caricato che violerebbe i loro termini e condizioni.
In primo luogo mi era stato richiesto tramite un modulo misero un estratto conto di una carta ( che
carta? Dato che non era specificato), per un acquisto di un articolo, che è stato oltretutto acquistato tramite buoni regalo, dato che ho migliaia di euro in buoni regalo sul mio conto che ricevo dal mio lavoro online, dato che gestisco una community, dove tramite le promozioni "invita un amico" ho generato migliaiadi euro in buoni in questi anni, di fatto non ho mai acquistato tramite carte, ma solamente tramite saldo amazon.
Non vi è nemmeno alcuna possibilità poter parlare telefonicamente con una persona qualificata che si occupa di questi casi specifici ma, solo tramite un numero verde.
Rimbalzando le mie richieste al call center con segnalazioni che non hanno
ancora ricevuto risposta concrete in merito al problema o fornito eventuale codice incriminato per poter fare riscontro, ed eventualmente, dato che potenzialmente se mi fosse stato regalato un buono rubato sarei la vittima, e sporgere denuncia.
Non solo, mi hanno disconnesso ogni dispositivo alexa creandomi un forte
disagio con la domotica di casa.
Avevo appena pagato amazon prime che non posso utlizzate ma, cosa peggiore ho oltre 10mila euro di prodotti tra televisori, cellulari ed elettrodomestici ancora in garanzia e alcuni con diritto di recesso, al quale, ad oggi, non posso pi ottenere assistenza.
Questo un abuso e una violazione dei diritti del consumatore.