Reclamo N° 208713

Anna
09 Settembre 2020
Buongiorno, attualmente vivo a Barcellona, ho acquistato un monitor 4K per lavoro in amazon italia perchè avevo un buono di quasi 150€ da utilizzare entro pochi mesi, per cui ne ho approfittato. Il monitor purtroppo era "troppo potente" per il mio portatile e ho dovuto fare il reso. L'ho spedito con tracciamento e assicurazione con le poste spagnole ("Correos") il 5 agosto. Il pacco risulta ricevuto da amazon IT il 14 agosto. Ad oggi sto ancora aspettando i soldi del reso. Ho scritto all'assistenza il 20 agosto, e da allora (oggi 9 settembre) sto continuando a ricevere mail in cui mi dicono che "Per un problema tecnico attualmente non ci è possibile procedere con il rimborso del tuo ordine xxx. Stiamo lavorando per risolvere la situazione, riceverai un nostro riscontro non appena possibile." Si tratta di quasi 600€. Non so che fare, avete già avuto problemi con situazioni del genere? Sicuramente non acquisterò mai più in amazon, questo è garantito. Grazie mille, Anna
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