Reclamo N° 261016

Alessandro giuseppe
23 Febbraio 2022
Buongiorno con mio rammarico devo dire che è successo anche a me Ho comprato un casco moto su Amazon ma quando mi è stato consegnato mi sono accorto che era rigato e ho chiesto il reso Il 7 di febbraio il corriere ha ritirato il pacco è tramite il trak so che è stato consegnato il giorno 8 febbraio nei loro magazzini Come sempre sa che ci vogliono 14 giorni come tempo massimo per avere il rimborso quindi aspetto Il giorno 20 che è l ultimo giorno utile dal momento che non ho ancora ricevuto il rimborso cominciato a mandare mail chiedendo spiegazioni, mi rispondono che anno aperto un indagine e di ricontattarli il 22 febbraio nel caso ancora non abbia ricevuto il rimborso Naturalmente il giorno 22 febbraio il rimborso non arriva e mando un mail per avere spiegazioni e in tutta risposta mi scrivono che il pacco da me mandato è vuoto e che se voglio avere il rimborso di mandare l articolo giusto. Ora chiedo ma posso essere tenuto responsabile di un pacco consegnato 15 giorni fa e tenuto nel loro magazzino? Credo che nel momento in cui ti viene consegnato il pacco è che tu lo ripongo in magazzino la responsabile del pacca e il suo contenuto sia tua! In più come si permettono di accusarmi di una atto del genere? Volevo chiedere per la vostra esperienza, esiste una possibilità di essere rimborsati? E posso fare una denuncia contro Amazon per diffamazione? Grazie per il vostro tempo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239