Reclamo N° 334221

Paola
10 Luglio 2024
Buongiorno, da ormai 3 settimane ho problemi con Amazon, dapprima sull'utilizzo di un buono regalo che non riuscivo ad utilizzare perchè non riescono a confermare la mia identità nonostante abbia fornitori documenti richiesti più volte, contattato servizio clienti e scritto mail. Dopo circa una settimana ordini bloccati, posso fare solo acquisti digitali perchè secondo loro avrei violato la politica dei resi e di conseguenza mi annullano tutti gli ordini. Non ho mai ricevuto prima nessuna segnalazione e i resi sono tutti andati a buon fine ( tra l'altro tutti andati a buon fine e rimborsati). Il servizio clienti dice che sarò contattata dai dipartimenti ma nessuno ha fatto nulla finora. Avrei chiuso l'account se non fosse per i soldi che ho bloccati sopra e che a dir loro non c'è modo di recuperare. Potete aiutarmi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239